
Counseling
Ritrovare le proprie risorse interiori
QUEL CHE SONO È SUFFICIENTE, SE SOLO RIESCO A ESSERLO
Può succedere a tutti, nella vita di ritrovarsi in un momento di difficoltà, causato dai più svariati motivi: una separazione, un lutto, criticità relazionali, quanto con se stessi quanto con gli altri.
Spesso, a complicare la situazione, si aggiungono ansie, paure, impegni, che offuscano le capacità di critica ed autocritica, tanto da non permettere di cogliere la necessità e l’importanza di un’evoluzione personale.
Il rischio concreto dunque è quello di incaponirsi in sforzi inutili e frustranti, che non fanno altro che impoverire la risorsa più preziosa che possediamo: noi stessi.
Se stai passando anche tu un momento del genere, sappi che non c’è nulla di cui vergognarsi e che non sei da solo.
Qui puoi trovare, in un ambiente sicuro e protetto, i nostri counselor pronti ad accoglierti e ad affiancarsi a te.
Il Counseling è infatti un momento in cui puoi rivelarti per quello che sei, imparare a rispettare il tuo io, pienamente e nel modo più corretto.
Il Counseling è dunque quel breve viaggio in cui apprenderai nuovi strumenti per vivere le relazioni, le emozioni.
In uno spazio protetto, tutto tuo, potrai ritrovare le tue risorse interiori per far fronte anche alla situazioni più complesse.
Contattaci.
Il primo incontro è di pura conoscenza, completamente gratuito e senza nessun impegno.
Avrai così modo di comprendere se il Counseling è il percorso adatto a te.
Con Valerie Moretti | Jacopo Boschini
Quando a richiesta
Dove sede AttivaMente via Pastrengo, 15 | Como
Se tutto ciò stuzzica anche solo un pochino la tua curiosità non resta che iscriversi alla newsletter “Spunti di vista”, a cura di Cristina Perillo, che ci parla del counseling, senza parlare del counseling. E in più, iscrivendoti, un mese gratuito al periodico MacGuffin.
La newsletter “Spunti di vista” è uno spazio di esplorazione di un modo di muoverci, di stare in relazione, di dinamiche ricorrenti, di domande aperte, di automatismi desueti, di risorse personali. Uno spazio di osservazione di possibilità. Uno spazio dove sorridere con molta serietà.
