SegnalibroChange

Change

Percorso Direzione Cambiamento

QUEL CHE SONO È SUFFICIENTE, SE SOLO RIESCO A ESSERLO

Hai mai desiderato, almeno una volta, generare un cambiamento nella tua vita? Spiace dirlo, ma è un desiderio spesso vano. E non perché non sia possibile cambiare, ma per il suo esatto contrario: che lo si voglia ammettere oppure no, cambiare è un processo che avviene ogni giorno, in maniera spontanea e che va al di là della nostra volontà.

Quello che possiamo fare è, semmai, provare a dare una direzione al cambiamento, avviando così un percorso di “consapevole metamorfosi”.

Change non è un corso che offre soluzioni miracolose o bacchette magiche. È semmai un percorso in cui si apprendono strumenti pratici che possono facilitare il raggiungimento di nuove mete e la realizzazione dei tuoi obiettivi.

In primo luogo diventerai più consapevole del momento di vita che stai attraversando, mappandone i limiti e le opportunità. Ti focalizzerai sulle tue risorse interiori e identificherai gli ostacoli che potrebbero intralciare il tuo percorso.

Apprenderai alcune tecniche di problem solving e vedrai sotto una luce nuova le tue emozioni, anche quelle che consideri negative, imparando a decifrarne i messaggi nascosti, e preziosi, che in esse sono custodite.

Infine, in Change, apprenderai la tecnica per realizzare, ed utilizzare, l’Atlante Dinamico del Giorno Dopo. Che cos’è?

Per scoprirlo devi fare il tuo primo passo verso la nuova direzione che vuoi intraprendere, ovvero, iscriverti a Change.

Con Jacopo Boschini
Quando da lunedì 5 ottobre | ore 20.30 – 22.30 | otto incontri
Dove sede AttivaMente via Pastrengo, 15 | Como

La prima lezione è di prova e gratuita, si paga soltanto se si conferma l’iscrizione.

Voglio saperne di più
quadrato-change

Ancora per te

IL TUO PERCORSO NELLA

Scuola

VAI

IL PROTAGONISTA SEI

Tu

VAI

IL BENESSERE ANCHE IN

Azienda

VAI

I NOSTRI INTENTI PER IL

Mondo

VAI
LA NOSTRA NEWSLETTER
Ogni lunedì mattina, puntuali ma discreti.