>>>>>>>>>>>>>EVENTO SOLD OUT<<<<<<<<<<<<<<<<<<

SUL MARE COLOR DEL VINO, ODISSEO O DELLA NOSTALGIA

Quando | 11 febbraio ore 16:00
Dove | AttivaMente, via Pastrengo 15 – Como
Con | Valentina Romano
Durata | 1 ora e trenta minuti

Abbiamo avuto la fortuna di ospitare Valentina Romano in diverse occasioni e ha sempre portato al nostro pubblico tanta bellezza. Una professoressa, ma anche un’artista, di cui siamo convinti sostenitori perché ha una capacità unica nel ridare vita a testi rimasti sepolti negli anni nei libri di letteratura scolastica. “Un’occasione per rileggere, fuori dall’aula scolastica, alcune delle pagine più belle e più celebri della letteratura che si studia a scuola…Ripercorrendo, con Odisseo, quel viaggio incantato che ancora oggi c’incanta e ci emoziona.”

Questo appuntamento è il secondo del FESTIVAL GENER-AZIONI 20224 in cui AttivaMente è partner organizzativo. Gener-Azioni 2024 è un festival ricco e intenso che si è aperto con un toccante lavoro di Renato Sarti dedicato alla Risiera di San Sabba. Tutti gli spettacoli sono gratuiti (con registrazione su eventbrite) e sono ospitati tra il nostro Teatro in via Pastrengo 15 e il simbolo del futuro artistico e culturale della città: gli spazi in trasformazione della ex Tintostamperia della Val Mulini.

A fianco degli artisti nazionali come Renato Sarti, Laura Curino e Lucilla Giagnoni, nel programma ci siamo anche noi, con le nostre produzioni teatrali: “Io non sono quel che sono” il 16 marzo e “l’Importanza di essere Onesto” il 29-30 giugno.

per info e prenotazioni
abitare.generazioni@gmail.com
INSTAGRAM e FACEBOOK abitare.generazioni
www.treincroci.com

LINK EVENTBRITE

Il festival, voluto da Confcooperative Insubria e dal Consorzio Abitare, vede AttivaMente e Piramide Engineering coinvolti per curare gli aspetti organizzativi.