SegnalibroQMA

Se Mi Ami

La graphic novel del progetto Questo Mostro Amore

QuestoMostroAmore è un progetto di prevenzione dei comportamenti violenti nelle coppie di adolescenti.

Il progetto vuole aiutare i ragazzi ad avere cura delle proprie emozioni, dei propri sentimenti, del proprio corpo con il fine di imparare a costruire relazioni centrate sul rispetto reciproco.

Ringraziamo i nostri lettori per aver acquisito “Questo Mostro Amore” come parte della loro biblioteca. È con piacere che qui sotto offriamo la possibilità di scaricare “Se Mi Ami”, la graphic novel che arricchisce e amplifica il contesto della lettura del libro.

“Se Mi Ami” offre un’esplorazione visiva delle dinamiche dei rapporti adolescenziali. Questa graphic novel si propone di sondare le varie sfaccettature della violenza nelle relazioni giovanili, offrendo una rappresentazione tangibile e accessibile.

Concepito con l’intento di dare forma a esperienze spesso tacitamente accettate e di portare alla luce gli aspetti meno conosciuti delle relazioni adolescenziali, “Se Mi Ami” aspira a fornire un contesto di riflessione e comprensione su una tematica rilevante ma spesso trascurata.

CI auguriamo che “Se Mi Ami” possa contribuire significativamente alla comprensione e alla sensibilizzazione riguardo alle dinamiche di violenza nelle relazioni adolescenziali.

quadrato QMA

Ancora per te

IL TUO PERCORSO NELLA

Scuola

IL PROTAGONISTA SEI

Tu

IL BENESSERE ANCHE IN

Azienda

I NOSTRI INTENTI PER IL

Mondo