Accedere alle nostre risorse silenti per vivere meglio.

 
In ognuno di noi c’è tutta l’Abbondanza di cui abbiamo bisogno per vivere bene.
Nella nostra vita quotidiana incontriamo motivi di tensione, quali preoccupazioni economiche, frustrazioni lavorative, problemi di salute, traffico… insomma, tutti quei piccoli e grandi problemi quotidiani che possono arrivare a compromettere il nostro equilibrio interiore. Ma come mai non incontriamo tanto spesso anche tutta l’Abbondanza che è in noi e che ci può permettere di guardare e fronteggiare quegli stessi problemi in modo efficace e senza incorrere in preoccupazioni ricorrenti, se non addirittura in uno stato d’ansia generalizzata?
La Mindfulness ci aiuta a riconnetterci con la nostra Abbondanza, con le nostre risorse personali emotive, cognitive e corporee. Ci permette di riconoscerle e utilizzarle al meglio, per vivere pienamente nel qui e ora e per affrontare e gestire le piccole asperità del terreno, così come le strade più impervie, che il viaggio della vita può riservare.
La Mindfulness ci aiuta a vedere che abbiamo e siamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Se solo ci concediamo uno spazio e un tempo per prenderci cura di noi stessi e allineare la nostra capacità di pensare, sentire, essere.
Mindfulness e Abbondanza è uno spazio di otto incontri, dove è possibile fare tutto questo. Dove coltivare la nostra persona e provare a rivedere, riconsiderare, ribaltare la nostra attitudine verso piccoli e grandi ostacoli, trasformandoli in opportunità per scoprire risorse nuove che, ancora inespresse, albergano in noi.
 
con | Cristina Perillo
dove | via Pastrengo 15, Como
quando | Dal 24 ottobre al 12 dicembre, ogni martedì dalle 18:30 alle 20:00
costo | € 180,00 + € 15,00 Assicurazione
 
PER INFO E ISCRIZIONI 031.9871771 – 351.9624891 | info@coopattivamente.it