MATTINALE un po’ di movimento e un caffè. Insieme.

Quando | 21 febbraio -24 aprile 2024 dalle 10:00
Dove | AttivaMente, via Pastrengo, Como
Con | Cristina Perillo
Costo
| 180 € per gli 8 incontri, 25 € la singola lezione

L’abitudine alla vita virtuale non favorisce un’integrazione con la realtà materica.

Ma non disperiamo, nei nostri geni ci sono scritte tutte le informazioni per recuperare l’esperienza corporea che tanto ci serve per vivere pienamente.
Noi esseri umani siamo corpo e relazione. Ad AttivaMente questo lo sappiamo bene.
Con Mattinale inizieremo la giornata in movimento. Ci incontreremo in un luogo dove portare la propria esperienza e le proprie idee per condividerle con amici e nuove persone.

Mercoledì 21 febbraio, presso la sede in via Pastrengo 15 a Como, potremo provare un incontro di esperienze corporee a base bioenergetica e mindfulness, bere un caffè insieme e scambiare qualche chiacchiera.

Dopo l’incontro di prova, il 28 febbraio, Mattinale proseguirà per otto incontri, il mercoledì mattina dalle 10, fino al 24 aprile.

Ogni incontro prevede un’ora di esperienze corporee guidate da Cristina Perillo, Counselor a mediazione corporea e Facilitatrice Mindfulness, e un tempo libero, in cui potremo fermarci a commentare i giornali, a bere un caffè, a scambiare qualche chiacchiera con i compagni di corso. Il corso è adatto a tutti.

Con Mattinale alleniamo il corpo ad allungarsi, espandersi, radicarsi, tonificarsi, respirare pienamente. Andremo alla scoperta di piccoli movimenti piacevoli, cercando ognuno il proprio millimetrico limite, incontro dopo incontro. Praticheremo un movimento utile all’organismo, che contribuisce al nostro benessere fisico, cognitivo ed emotivo. Perché il corpo è una mappa per conoscerci meglio. Perché praticare insieme muove e amplifica l’energia. Perché avere uno spazio di relazione migliora la qualità della vita.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ALLA MATTINA DI PROVA E AL CORSO
info@coopattivamente.it | 031.6871771 | 351.9624891