“Come Jim Morrison!” esclamava Elio delle Storie Tese al concerto del 1 maggio 1991 a Roma, quando la RAI ha censurato la loro esibizione in diretta TV, citando l’arresto sul palco del cantante dei Doors nel 1967.Noi non siamo né Elio né Jim Morrison, e nemmeno ci hanno censurato, a dire il vero. Ma quando abbiamo visto la velocità con cui si stavano esaurendo i biglietti del nostro spettacolo, abbiamo avuto il nostro (minuscolo) momento di gloria e ci siamo sentiti parte di quel mondo, quello dei “TUTTO ESAURITO” negli stadi, quello in cui bisogna fare la fila per ore, svegliarsi all’alba o addirittura mettere la tenda per partecipare all’evento. Qui di seguito i fatti.

Lunedì 26 febbraio alle ore 7:05 è arrivata nelle vostre caselle email la nostra consueta newsletter settimanale “Coraggio, è lunedì”.In calce, tra le numerose attività della cooperativa, era presente anche il link per la prenotazione dei posti per la replica gratuita di IO NON SONO QUEL CHE SONO, lo storico Infodrama di AttivaMente, che ha debuttato nel 2015 e che ha girato tutta Italia.I posti però si sono esauriti velocemente e già nel primo pomeriggio erano terminati.

Che facciamo?

Possiamo permetterci, a più di 15 giorni alla data, che nessuno possa più prenotarsi per assistere allo spettacolo?

Non è giusto.

Ed è così che abbiamo deciso di aggiungere una REPLICA STRAORDINARIA, per dare una seconda opportunità a voi che non siete stati così veloce a cliccare sul link di Eventbrite, ma ci tenete tanto a vedere in scena Erika e Jacopo.

Se proprio però avete voglia di vedere lo spettacolo affrettatevi, perché, purtroppo, non aggiungeremo una terza (forse).

IO NON SONO QUEL CHE SONO – REPLICA STRAORDINARIA

quando | domenica 17 marzo ore 16:00dove | via Pastrengo 15, Como di | Jacopo Boschinicon | Erika Renai e Jacopo Boschinitecnico luci e suono | Filippo Antonio Prinasupervisione scientifica | Valerie Elizabeth Moretti

per la scheda dello spettacolo e per la prenotazione clicca sul pulsante qui sotto.

Spettacolo inserito all’interno del Il programma 2024 di Gener-Azioni (al link puoi trovare gli altri spettacoli in cartellone).