31

Public Speaking avanzato | La comunicazione performante

Public Speaking avanzato | La comunicazione performante è un workshop intensivo dedicato a tutti i professionisti e non che desiderano accrescere e migliorare le capacità comunicative.

Essere bravi comunicatori significa saper focalizzare contenuti, modi e dettagli delle nostre relazioni sociali.

Questo percorso didattico, allestito in forma di laboratorio, mette i partecipanti nella condizione di sperimentare simulazioni ed esperienze finalizzate a migliorare l’atto comunicativo, la negoziazione, la relazione, la capacità di ascolto e la gestione della situazione.

Un’opportunità per conoscere e approfondire tecniche e strumenti, caratteristici del teatro, per infondere credibilità ed empatia al nostro messaggio. Un lavoro che abbina anche una parte teorica rivolta a valutare, in modo conscio, il nostro approccio al linguaggio verbale, non verbale e para verbale; elementi questi che ci permettono di acquisire la certezza che il nostro verbo giunga in modo chiaro e coinvolgente.

Il Workshop è indirizzato a chi deve parlare in pubblico, magari con un tempo limitato e una platea numerosa, ma anche a chi deve sostenere una negoziazione con un unico interlocutore; un aiuto valido a organizzare e programmare il proprio speech in modo chiaro e persuasivo, rispettando gli obiettivi preposti.

Con | Davide Colavini
Quando | 3 e 4 febbraio 2018 ore 10.00 – 18.00
Costo | 250 Euro (per chi frequenta anche il corso di time management il costo è di 200 Euro.)
Dove | sede AttivaMente, Via Montelungo, 8 Como

Scopri di più

We are hiring!

Call per la ricerca di specialisti per promuovere lo sport e l’attività con il corpo come strumento per il benessere psicofisico.
Scadenza 7 giugno ore 16.00 (altro…)

My way | Vivere le emozioni e ritrovare il proprio benessere

un percorso dedicato alla consapevolezza di sé e alla relazione emozioni – corpo. Perché My Way è semplicemente fare esperienza per ritrovare il proprio benessere. My Way X Summer, dall’11 giugno. (altro…)

LiberaMente | Essere nel corpo.

Muovere il corpo liberamente, secondo il proprio sentire, farsi “muovere” da musiche ritmate, energizzanti o farsi cullare da suoni rilassanti e armoniosi. Prendersi per mano, formare un cerchio fare il primo passo e allineare corpo, mente ed emozioni per vivere l’esperienza del qui ed ora e ritrovare l’armonia fonte di salute e benessere.

(altro…)

Disegno brutto

Il Corso di Disegno Brutto non è un corso di disegno, ma un percorso pratico per imparare a utilizzare il disegno come strumento quotidiano di creatività.

Benessere

Tutti nostri corsi si fondano su a una convinzione: ogni persona ha già in sé le risorse e le capacità per progettare e costruire una vita più felice e sana.

Aziende

Parlare in pubblico e gestire le emozioni. Un approccio innovativo per il mondo del lavoro.