31

My Way Pro

My Way Business è un innovativo corso di formazione che ha come obiettivo fornire gli strumenti per una comunicazione efficace e completa in ambito professionale.

Si parte dalle potenzialità e dalle peculiarità di ogni singolo individuo, per migliorarle, svilupparle e renderle uniche.

My Way Business affonda le sue radici nella pratica teatrale, la quale offre molti spunti e molte tecniche, che possono essere riportate con successo nella vita quotidiana, per una migliore consapevolezza, una migliore gestione delle emozioni, un aumento della propria autostima.

My Way Business si articola in due moduli, complementari ma indipendenti, in base alle esigenze del fruitore.

Modulo Uno | Comunicare.

Il Modulo Uno di My Way Business indaga le dinamiche della comunicazione in un gruppo di lavoro.

Per evitare conflitti nella comunicazione, per costruire relazioni interpersonali produttive.

Obiettivi principali: apprendere le tecniche base della comunicazione verbale e non verbale, al fine di applicarle durante i processi di lavoro in un team vincente.

8 ore di formazione a cura del docente Jacopo Boschini.

Modulo due | Linguaggio, espressioni, emozioni.

Il Modulo Due di My Way Business indaga la gestione delle emozioni, capacità necessaria per comunicare sia in pubblico che in privato.

Per superare i limiti che ci rendono difficile comunicare, per studiare a fondo quali siano i gesti, gli sguardi, i movimenti più efficaci per comunicare un concetto, una sensazione, un’emozione.

Obiettivi principali: comprendere le emozioni e diventarne consapevoli, scoprire la relazione emozioni-corpo, tecniche per parlare efficacemente in pubblico e raggiungere traguardi professionali.

8 ore di formazione a cura del docente Jacopo Boschini.

Scopri di più

Aziende

Parlare in pubblico e gestire le emozioni. Un approccio innovativo per il mondo del lavoro.