Inner Worlds | Tracciare mappe dei propri mondi interiori

Inner Worlds | Tracciare le Mappe dei Nostri Mondi Interiori

Hai mai provato quella strana sensazione di essere arrivato ad un punto nella vita in cui è necessario fermarsi un momento per definire con maggiore chiarezza in quale direzione procedere?
Se la risposta è sì, Inner Worlds è il (per)corso che fa per te. Perché ciò che imparerai a fare è molto semplice: tracciare mappe per esplorare i tuoi Mondi Interiori.
Che cos’è una mappa? La mappa è una rappresentazioni della realtà basata su convenzioni arbitrarie che ci permette di porci di fronte all’immenso e ridurlo in minuscoli segmenti, comprensibili ed accettabili. Grazie ad una mappa ciò che è sconosciuto, e apparentemente inaccessibile, si trasforma in un territorio da esplorare. Durante Inner Worlds mapperai dunque i tuoi spazi, il tuo tempo, i tuoi desideri, le tue aspettative e le tue relazioni.
Questo corso è quindi un'opportunità per realizzare delle mappe che ti consentiranno di indagare il tuo mondo interiore e scoprire tutti i tesori che vi sono nascosti. Utilizzando carta, pastelli, sabbia e mattoncini Lego realizzerai quindi mappe di ogni sorta, per viaggiare lungo i sentieri e le strade delle tue emozioni e definire quali siano le pianure e le valli, gli abissi e le le vette, della tua vita.

Con: Jacopo Boschini | regista | counselor | formatore

Quando: sabato 1 febbraio dalle 9.30 alle 18.30

Dove: AttivaMente | via Pastrengo 15, Como

Costo: 100 €

Prenotazione obbligatoria a [email protected]

Scopri di più