#FREE4LIFE | Promotore e partner di progetto.

Promotore del progetto

Rotary Club Como Baradello
Il Rotary è un’organizzazione internazionale non profit, costituita da uomini e donne provenienti da ogni settore della vita sociale, economica, professionale e culturale, che lavorano fianco a fianco per realizzare progetti umanitari e di assistenza alle comunità. L’organizzazione conta attualmente circa 1.200.000 soci raggruppati in 32.554 Club presenti in 169 diversi Paesi del mondo. I 762 Club italiani sono raggruppati in 10 Distretti che complessivamente contano circa 43.000 soci e ettivi. Il Rotary Club Como Baradello festeggia nel 2016 il 40° anniversario della sua fondazione, www.rotarycomobaradello.it.

I partner

Teatro Sociale di Como ospiterà le due serate del progetto #FREE4LIFE.

La Feltrinelli di Como appoggia e sostiene il progetto #Free4Life proponendo bibliografie tematiche (libri e film) dedicate all’approfondimento del tema, ospitando in libreria il materiale comunicativo e divulgativo del percorso e di ondendolo nei canali mediatici a disposizione.

ASF Autolinee ha aderito con entusiasmo ed impegno anche al progetto impegnandosi a personalizzare i suoi autobus di linea, dando il suo contributo con la campagna promozionale.

Sistema Socio Santario ASST Regione Lombardia sostiene con il patrocinio il progetto promuovendolo attraverso i suoi canali.

Il quotidiano La Provincia è media partner di #FREE4LIFE.

Scopri di più