44

Benessere

Tutti nostri corsi si fondano su a una convinzione: ogni persona ha già in sé le risorse e le capacità per progettare e costruire una vita più felice e sana.

Scopri di più

Time management, pianificazione degli obiettivi

Time Management, pianificazione degli obiettivi. Un corso per gestire il proprio tempo, nella vita privata e nel lavoro, con l’obiettivo di fare quello che ci interessa e di avere un buon equilibrio vita-lavoro. (altro…)

Disegno brutto

Il Corso di Disegno Brutto non è un corso di disegno, ma un percorso pratico per imparare a utilizzare il disegno come strumento quotidiano di creatività.

My way | Vivere le emozioni e ritrovare il proprio benessere

Muoversi, ballare ascoltare, riflettere, parlare, scrivere, piangere, ridere. In una parola, emozionarsi. Perché My Way è semplicemente fare esperienza per ritrovare il proprio benessere. 8 incontri dedicati alla consapevolezza di sé e alla relazione emozioni – corpo. (altro…)

Liberamente nel corpo | Laboratorio di Movimento e Benessere

Muovi il corpo… Rilassa la mente.

Muovere il corpo liberamente, secondo il proprio sentire, farsi “muovere” da musiche ritmate, energizzanti o farsi cullare da suoni rilassanti e armoniosi. Prendersi per mano, formare un cerchio fare il primo passo e allineare corpo, mente ed emozioni per vivere l’esperienza del qui ed ora e ritrovare l’armonia fonte di salute e benessere. (altro…)

Public Speaking avanzato | La comunicazione performante

Public Speaking avanzato | La comunicazione performante è un workshop intensivo dedicato a tutti i professionisti e non che desiderano accrescere e migliorare le capacità comunicative.

(altro…)

#AMO | AttivaMenteOutdoor

Vuoi capire perché un corso di corsa può far crescere?  Vuoi provare ad allenarti in compagnia, con il supporto di un trainer esperto? Sei appassionato di sport all’aria aperta? Oppure sogni di preparare la tua prima corsa su strada o addirittura un UltraTrail?

(altro…)

Creativity booster | Il Journaling per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

Siamo portati a pensare che la creatività  sia una prerogativa di musicisti, pittori, ballerini o attori. In realtà  coltivare la propria forza creativa è un modo per essere più felici e anche più efficaci. Nella vita e nel lavoro.